Honda CN Italian Forum

Un saluto a tutti

« Older   Newer »
  Share  
davierita67
icon13  view post Posted on 23/8/2014, 10:46




Ciao a tutti,oggi ho venduto il cn decisione che meditavo da tempo,dopo che tempo addietro ero accidentalmente caduto senza gravi conseguenze,purtroppo dopo quell'episodio avevo passato paura,che non mi aveva abbandonato dopo svariato tempo.Volevo cogliere l'occasione per salutare e ringraziare tutti per la simpatia,gentilezza e disponibilità dimostrata nella permanenza in questo meraviglioso forum ciao a tutti
 
Top
view post Posted on 23/8/2014, 13:06
Avatar

zetamax

Group:
Member
Posts:
538
Location:
San Pietro in Casale - BO

Status:


Ciao Davide....mi spiace. Cmq....quando vuoi....quando ti ritornerà la voglia del CN ...saremo qui.

p.s. ma con le magliette ti sei fermato? Perché anch'io avevo pensato a qualcosa...ma sono stato fermo perché lo stavi facendo te.....
 
Web  Top
view post Posted on 23/8/2014, 13:25
Avatar

Neopatentato

Group:
Member
Posts:
220
Location:
Brembate (BG)

Status:


Un saluto anche da parte mia,
 
Top
davierita67
view post Posted on 24/8/2014, 15:28




Allora ragazzi per quanto riguarda la maglietta si tratta di fare una stampa al laser,spero si dica così,in pratica all'ipercoop a Ferrara vi è un negozio di stampe fotografiche che al laser riporta il disegno richiesto sulla maglia colorando il tessuto per cui non è la solita applicazione di un adesivo a caldo,toccando il tessuto non c'è nulla in rilievo, il costo della stampa e' di 11 euro solo la stampa,ho già fatto fare una maglia per mia figlia con disegno di un cartoon e il risultato e' ottimo basterebbe ingrandire il disegno dell'adesivo metterlo in chiavette usb e loro te lo stampano :woot:
 
Top
view post Posted on 24/8/2014, 22:56
Avatar

zetamax

Group:
Member
Posts:
538
Location:
San Pietro in Casale - BO

Status:


Ciao Davide......l'ipercoop è quella vicino alla base militare , giusto?
 
Web  Top
fedepapa85
view post Posted on 25/8/2014, 08:00




Ciao Davide e grazie a te per il tempo che ci hai dedicato!

spero che con la prossima moto passi la paura!

passaci ogni tanto a trovare mi raccomando!
 
Top
davierita67
view post Posted on 25/8/2014, 11:56




X zetamax si è quella vicino alla base militare. ringrazio tutti di cuore e non preoccupatevi che un giro qua ogni tanto lo faccio molto volentieri
 
Top
view post Posted on 25/8/2014, 13:58

Veterano

Group:
Moderatori
Posts:
4,060
Location:
Roma

Status:


Be ragazzi, che stiamo facendo, lo si saluta come se dovesse sparire, invece caro davierita, il forum è sempre aperto, con o senza il cn mica ci puoi abbandonare così, se avrai ancora piacere di stare in questa pazza famiglia sei sempre il benvenuto, non è solo il mezzo che ci unisce, ma il piacere di parlare di qualche cosa che piace a tutti, male che vada ci sta sempre la sezione off topic :D
Ciao e spero di leggerti ancora
 
Top
view post Posted on 25/8/2014, 16:15
Avatar

centauro

Group:
Member
Posts:
605
Location:
civitavecchia

Status:


CITAZIONE (davierita67 @ 25/8/2014, 12:56) 
X zetamax si è quella vicino alla base militare. ringrazio tutti di cuore e non preoccupatevi che un giro qua ogni tanto lo faccio molto volentieri

Un grande saluto e fatti sentire con o senza cn o altro mezzo :D
 
Contacts  Top
8 replies since 23/8/2014, 10:46   34 views
  Share