Honda CN Italian Forum

Assicurazione storica

« Older   Newer »
  Share  
fedepapa85
view post Posted on 13/11/2013, 15:41 by: fedepapa85




CITAZIONE (frankieGE @ 12/11/2013, 22:10) 
Che sfiga....
Purtroppo confermo quanto ha scritto Zamparallye.
Non posso PIU' aggiungere il mio CN '92 alla polizza Helvetia, ASI o non ASI, o quantomeno così pare!
Quindi la regola è valida anche per chi ha già la polizza helvetia.Speravo quantomeno in una sorta di tolleranza nei confronti di chi ha già la polizza e deve solo aggiungere un mezzo ma....

Tra l'altro il mio assicuratore mi aveva detto che potevo aggiungerlo appena avviate le pratiche senza aspettare l'esito.

Le sto pensando un po' tutte, anche perchè non ho una classe bonus malus per poterlo assicurare a una cifra decente.

Oggi ho trovato la SAI che assicura moto con più di 20 anni iscritte all'ASI con circa 170 Euro, senza la possibilità di aggiungere altri mezzi, se non ripagando lo stesso importo.Quindi dovrei farla a posta solo per il CN.
Per il momento l'unica soluzione che ho è questa, tra l'altro non ho chiesto, ma immagino che vorranno già il certificato rilasciato con l'esito della pratica.....quindi i tempi si allungano.

.....A questo punto se qualcuno ha soluzioni......

Io domani provero' a sentire altre compagnie.

In tutti i casi per un mezzo di 22 anni l'asi conviene comunque per i motivi che qualcuno ha già citato sopra..ma volevo capire se c'e' ancora qualche finestra con qualche compagnia per cui è meglio sbrigarsi, o se ormai aspettare l'anno nuovo, visto che comunque pagando ora, l'asi scade comunque a dicembre.

scusa ma ho capito male o hai altri mezzi già asi?
 
Top
50 replies since 4/8/2013, 18:08   1477 views
  Share